Relax

Dove il relax incontra la natura

Rigenera Corpo e Mente nel Cuore della Natura

DSC3022
DSC3133And17more

Benvenuti nel nostro angolo di paradiso, dove il benessere trova una nuova dimensione, immerso nella pace e nella bellezza dei Colli Euganei.

“Il Casale al Colle” offre un rifugio sereno lontano dallo stress e dal frastuono della vita quotidiana, un luogo dove potersi riconnettere con se stessi e con l’ambiente circostante.

Vi invitiamo a scoprire le molteplici zone relax disseminate nella tenuta, ideali per dedicarsi alla lettura, alla meditazione o semplicemente per godere del silenzio e del panorama.

A disposizione dei  nostri ospiti il ping pong, il calcio balilla, il pianoforte e la chitarra,  ogni angolo del casale è pensato per il vostro relax e divertimento.

DSC3133And17more

Vivere la Natura in Armonia

DSC4528

La vera essenza del benessere a “Il Casale al Colle” è la nostra profonda connessione con la natura. Le estese aree verdi della proprietà, le zone barbecue fai da te e le diverse aree relax, sono solo alcuni degli spazi dove potrete riscoprire il piacere di una vita a contatto diretto con l’ambiente naturale.

La nostra grande e ricca libreria, le confortevoli sedute con vista e la calda atmosfera del caminetto, completano l’offerta di benessere, rendendo ogni momento trascorso al Casale un’esperienza di puro svago.

DSC4528
DSC3196And17more
DSC3160And17more
Un Viaggio tra Suoni, Colori e Vita

Avventure Naturali a Portata di Mano

DSC2529

All’interno della nostra tenuta, scoprirete angoli di pace dove potrete rilassarvi, immergervi nella lettura o lasciarvi avvolgere dai suoni delicati della natura. Osservate da vicino il passaggio degli uccelli o ammirate le farfalle che danzano tra i fiori, un vero spettacolo naturale che si svolge ogni giorno.

Inoltre, vi invitiamo a visitare il nostro orto per controllare la maturazione delle verdure, pronte per essere raccolte e gustate. Non perdete l’occasione di fare visita agli alberi da frutto; nelle stagioni giuste, potreste trovare ciliegie, pere, mele, fichi, melograni, albicocche o prugne che aspettano solo di essere colte.

Avrete anche l’opportunità di conoscere da vicino le nostre galline, le pecore e le caprette, abitanti affettuosi e curiosi del Casale. E per gli esploratori più avventurosi, il bosco dietro la proprietà nasconde segreti da scoprire: tane di volpi, tracce di cinghiali e nascondigli di tassi vi aspettano in un’esplorazione che risveglierà lo spirito avventuriero che è in voi.

Ogni angolo di “Casale al Colle” è un invito a riconnettersi con la natura e con se stessi, offrendovi momenti di serenità e scoperta in un ambiente dove il benessere è di casa.

DSC2508
DSC2529
DSC2508

Prenota ora la tua Esperienza al Casale

Bike Experience

Nei Dintorni

Cucina

Camere

Il Casale